Oggi alla Triennale Milano è iniziato ufficialmente Host2025, che vedrà protagonisti oltre 1.700 espositori da più di 54 Paesi e buyer da 75 nazioni. Un palcoscenico globale senza precedenti.
Questa edizione introduce un layout completamente ripensato e ultra-connesso, per un’esperienza fluida e sinergie tra tutti i mondi dell’ospitalità. HostMilano è dove si scoprono trend, innovazioni e si costruisce il futuro dell’HoReCa.
La centralità del consorzio 𝐒𝐈𝐏𝐀𝐍, insieme ai suoi associati, ad Host Milano per rappresentare l’eccellenza dei produttori italiani di bakery equipment.
Un’area completamente dedicata al mondo dell’Arte Bianca.
Infatti sarà proprio il 𝐌𝐈𝐏𝐏𝐏 ad accogliere i principali player che arriveranno da tutto il mondo per scoprire le novità delle aziende appartenenti al 𝐒𝐈𝐏𝐀𝐍.
In tale occasione il consorzio , insieme ai suoi associati, sarà presente nelle arene per la formazione, eventi e competizioni dove poter osservare da vicino le varie attrezzature.
Si preannuncia un’edizione davvero speciale dove l’Arte Bianca sarà davvero protagonista con attrezzature e materie prime.
I biglietti per Host2025 sono disponibili online. Ci vediamo a ottobre!