Macchinari per la ristorazione professionale

Chi siamo

KMP è un’azienda che produce e distribuisce macchinari per la ristorazione professionale, impastatrici a spirale, planetarie, sfogliatrici e macchine per la pasta fresca. Questi strumenti sono veri e propri gioielli dell’ingegneria italiana, progettati con la massima attenzione ai dettagli e alla qualità.

Da sempre il nostro primo obiettivo è rendere più comoda e agevole la vita dei professionisti. Siano loro panettieri, pasticceri, pizzaioli cuochi, le nostre attrezzature nascono per garantire la riuscita dei loro progetti, dai lievitati alla pasta fresca. Le distribuiamo in tutto il mondo, perchè la qualità non ha frontiere se basata sui valori universali come semplicità di utilizzo, solidità e affidabilità.

KMP SRL

 

Via del lavoro 45 – 36034 Molina di Malo (VI)

+39 0445 637222

info@kmp.srl

www.kmp.srl

www.youtube.com/@kmp1340

Dalla nostra gamma prodotti

IMPASTATRICI A SPIRALE

Impastatrici veloci, costruite con una meccanica robusta e affidabile, garantiscono una perfetta lavorazione di qualsiasi tipo di impasto da pane e pizza, per un risultato omogeneo e raffinato attraverso la scelta tra le versioni a uno o due motori, per altra idratazione o standard.

SFOGLIATRICI
Affidabili, solide, efficienti. Le sfogliatrici Kemplex sono disegnate e progettate per garantire un uso estremamente facile e funzionale, nel pieno rispetto degli standard di sicurezza internazionali. La SF 600 TC è la più completa tra le sfogliatrici professionali è dotata di piani estraibili e predisposta per ospitare un gruppo di taglio croissant e altre forme su richiesta. Particolarmente adatta a pasticcerie e panifici.
MACCHINE PER PASTA
Le macchine per pasta estrusa La Pastaia permettono di impastare ed estrudere impasti con tutti i tipi di farina aggiungendo acqua o uova. Dopo pochi minuti di lavoro in modalità impastatrice si può passare alla modalità estrusione per ottenere il formato di pasta desiderato con la possibilità di ottenere sfoglia da estrusione  velocizzando così la produzione manuale di pasta ripiena o attraverso macchine raviolatrici.